ZeroPercento | Banda Biscotti
15637
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15637,page-child,parent-pageid-15585,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
 

Banda Biscotti

Fatti di un'altra pasta

Il progetto deriva in modo diretto dalle attività di formazione professionale promosse all’interno del carcere di Verbania e di Saluzzo rappresentando una finalizzazione dei percorsi rivolti a persone con problemi di Giustizia.

Il progetto Banda Biscotti nasce per testimoniare che un modello di giustizia diverso, più attento alle storie delle persone esiste ed è concretamente attuabile.

Il carcere porta con sé un carico rilevante di attese e aspettative: migliorare le persone che hanno sbagliato inducendole a non ripetere gli stessi errori è un compito difficile che richiede motivazione, strumenti, coerenza di modelli.

Un lavoro in cui credere, a cui dedicarsi con passione, in grado di strutturare un’identità professionale, può realmente cambiare il corso degli eventi per una persona detenuta.

Banda Biscotti

Piazza Giovanni XXIII – 28922 Verbania (VB)

tel. +39 0323 1994990

lnx.bandabiscotti.it

Prodotti

baci di dama

barabitt

cookies al cacao

biscotti ai fiocchi di cereali

Info sui prodotti

Confezioni da 50g e 200g